PUBBLICITÀ
iOS

Elon Musk critica la qualità degli ultimi aggiornamenti iOS

Elon Musk, durante un'intervista sul palco di Satellite 2020, ha affermato che uno dei recenti aggiornamenti iOS ha reso inutilizzabile il suo sistema di posta elettronica, e lo ha usato per dimostrare quanto il corretto funzionamento del software sia fondamentale per la vita di tutti i giorni.

Elon Musk ha usato l’iPhone di Apple come esempio per cui le aziende dovrebbero assumere nuovi talenti per risolvere problemi relativi al software.

Come notato da Business Insider, durante l’intervista Musk è stato invitato a commentare le sue precedenti affermazioni sulla tecnologia, per lui un settore che sta perdendo qualità a causa delle competenze che si sbiadiscono nel tempo. In particolare, a Musk è stato chiesto in che modo questi commenti si relazionano con il suo lavoro nel pianificare una missione su Marte.

Nella sua risposta, Musk ha spiegato che ciò che intendeva con il suo commento è semplicemente che la tecnologia non migliora automaticamente ogni anno. Il suo esempio specifico? Alcuni dei recenti aggiornamenti iOS hanno reso inutilizzabile il sistema di posta elettronica:

“Quello a cui mi riferivo è che la tecnologia non migliora automaticamente “, ha detto Musk. “Le persone sono abituate ad aspettarsi un telefono migliore ogni anno. Sono un utente di iPhone, ma penso che alcuni dei recenti aggiornamenti del software non siano stati grandi, sicuramente alimentando quel punto. Hanno reso inutilizzabile il sistema di posta elettronica . . .che è abbastanza fondamentale.”

Musk non è entrato nei dettagli specifici, ma non è difficile dedurre di cosa stesse parlando. iOS 13 è stato ampiamente criticato dopo il suo rilascio a settembre per essere stato sovraccarico di bug e problemi di prestazioni. L’app Mail è stata quella con più bug, ad esempio sostituiva il nome di chiunque avesse inviato un messaggio con “Nessun mittente“, ed Apple sta continuando a modificare l’app anche in iOS 13.4.

Apple ha rilasciato una serie di aggiornamenti per iOS 13, risolvendo una varietà di problemi, ma non prima che molti utenti avessero riscontrato bug e problemi di prestazioni. Secondo quanto riferito, Apple sta anche cambiando il modo in cui sviluppa software per impedire che la versione di iOS 14 soffra degli stessi problemi di stabilità di iOS 13.

Assumendo nuovi talenti, l’industria tecnologica potrebbe essere in grado di risolvere i problemi relativi al software prima del rilascio generale. Potrebbero anche essere in grado di aiutare a ritirare vecchie basi di codice a favore della creazione di nuove e più stabili.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button