Mac

Il nuovo MacBook Air potrebbe essere lanciato la prossima settimana

Nuovi modelli di MacBook Pro in arrivo la prossima settimana?

Apple lancerà un nuovo MacBook Air la prossima settimana, secondo un rapporto che cita un tipster anonimo.

Potrebbe essere il secondo notebook ad adottare la nuova e migliorata Magic Keyboard di Appe, introdotta per la prima volta con il MacBook Pro da 16 pollici lo scorso autunno. È anche probabile che sarà dotato di chip Intel più veloci e altri miglioramenti.

L’allineamento odierno di MacBook Air viene ancora fornito con i tasti a farfalla che quasi tutti gli utenti odiano. Sono stati afflitti da problemi sin dal loro debutto, costringendo Apple a offrire programmi di riparazione gratuiti.

“Apple prevede di annunciare i nuovi modelli di MacBook Air la prossima settimana”, riferisce MacRumors, citando un tipster anonimo che è stato semi-affidabile in passato. “Dobbiamo ancora confermare queste informazioni, ma dato che il tipster ora ha un track record consolidato, abbiamo scelto di condividere questa informazione.”

Qualche giorno fa, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple prevede di lanciare modelli MacBook Air e MacBook Pro aggiornati con tastiere a forbice nel secondo trimestre del 2020, seguendo le orme del MacBook Pro da 16 pollici.

Apple ha annunciato prodotti nuovi o aggiornati a marzo negli ultimi cinque anni, quindi esiste una possibilità che ciò accada. Tuttavia, non possiamo escludere la possibilità che il tipster abbia ricevuto informazioni errate.

Oltre a ricevere un display True Tone e una tastiera a farfalla ottimizzata a luglio 2019, il MacBook Air è stato aggiornato l’ultima volta a ottobre 2018.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!