iOS 12Video

ConceptsiPhone pubblica il trailer della presentazione dell’iPhone 12 [Video]

Ben Geskin, ha pubblicato un nuovo video concept dell'iPhone 12 notch-less con un design in stile iPhone 4. 

iPhone 12

Basandosi su tutti i rumors emersi finora, il designer ha realizzato un video trailer in cui mostra due modelli di iPhone 12 da 5,4 pollici e 6,1 pollici con display OLED, doppia fotocamera, supporto 5G e bordi piatti come quelli che troviamo sull’iPhone 4.

Il dispositivo mostrato nel video, ha solo due fotocamere e sarà disponibile in diverse colorazioni, indicando che questo sarà il successore dell’iPhone 11, ma le differenze tra i due modelli saranno molte.

In particolare, l’iPhone 12 eliminerà il notch, avrà un telaio con bordi piatti in stile iPhone 4 e otterrà il supporto del 5G. Piccoli ma importanti cambiamenti che offriranno al nuovo modello una spinta in più rispetto al suo predecessore.

Dai un’occhiata al video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!