AppleMac

Ecco come risolvere il problema dello schermo distorto su Mac con Windows 10

Potrebbe essere necessario installare driver grafici AMD aggiornati per Windows.

Apple ha pubblicato un nuovo documento di supporto che descrive in dettaglio i passaggi da eseguire per correggere un problema per cui il lato destro dello schermo del Mac potrebbe apparire distorto durante l’esecuzione di Windows 10.

Alcuni modelli di Mac con scheda grafica AMD Radeon potrebbero presentare un problema in cui il lato destro dello schermo lampeggia e risulta distorto quando si esegue Windows 10. Su schermi esterni, questa distorsione può influire sull’intero schermo.

In alternativa, il programma di installazione di Windows 10 potrebbe dire che il Mac non può installare questa versione di Windows 10 perché ha un vecchio driver grafico AMD.

Per risolvere il problema, Apple incoraggia gli utenti a installare driver grafici AMD aggiornati per Windows.

Se i driver grafici AMD aggiornati non sono ancora disponibili, Apple offre una soluzione alternativa quando si utilizza uno schermo esterno, indicando agli utenti di ridurre la risoluzione. La società nota che, sebbene questo passaggio dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei display esterni, non funzionerà sul Pro Display XDR e sui display LG UltraFine 4K e 5K.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!