Apple TV

Apple TV 6: fino a 128 GB di archiviazione, Modalità Bambini, Screen Time e altro

Oltre alla continua espansione del suo servizio streaming, si vocifera che Apple stia lavorando su un una nuova Apple TV 6

Secondo un nuovo rapporto, Apple ha in programma di aggiungere nuove funzionalità come la modalità bambini e le opzioni Screen Time a una versione futura di Apple TV e tvOS.

La modalità Bambini consentirebbe ai bambini di guardare i contenuti di Apple TV adatti a loro, con opzioni di controllo parentale che consentiranno ai genitori di limitare i contenuti disponibili. I genitori saranno in grado di bloccare programmi TV, film e app che non sono adatti ai bambini e saranno in grado di impostare il tempo di utilizzo.

Parlando di Screen Time, il rapporto afferma che Apple porterà le funzionalità di Screen Time su Apple TV, consentendo alle persone di tenere traccia di quanto tempo trascorrono guardando la televisione. Funzionerà per varie app e giochi, mostrando la quantità di tempo trascorso usando ciascuna app, come con iOS.

La nuova Apple TV 6 dovrebbe presentare un processore A11 o A12 e opzioni di archiviazione da 64/128 GB, rispetto agli attuali 32/64 GB.

Apple TV

Il rapporto prosegue affermando che Apple terrà un evento a novembre o dicembre per annunciare la nuova Apple TV, ma questo sembra altamente improbabile.Tracce di una nuova Apple TV sono state trovate nel codice di iOS alcuni mesi fa, il che suggerisce che verrà lanciata prima della fine del 2020.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!