Notizie

Shazam ottiene il supporto per Split View su iPad

Apple ha aggiornato la sua app Shazam con il supporto Split View per iPad, consentendo all'app di essere utilizzata insieme a un'altra app in una vista multitasking.

Apple ha aggiornato la sua app di riconoscimento musicale, Shazam, introducendo il supporto per Split View su iPad. L’app riceve anche una gesture per eliminare rapidamente i brani.

Lo scorso autunno Apple ha portato il supporto della Dark Mode a Shazam e oggi abbiamo il supporto per il multitasking iPadOS in quanto l’app può utilizzare Split View (individuato da MacRumors).

L’altra modifica minore è la possibilità di scorrere a sinistra sui brani dalla visualizzazione elenco di Shazam per rimuoverli dalla libreria.

Ora supportiamo lo schermo diviso su iPad! La prossima volta che vorrai aprire Shazam mentre guardi un video sul tuo iPad ti basterà trascinare l’app di Shazam sul bordo destro o sinistro dello schermo per visualizzare entrambi contemporaneamente.

C’è un’altra novità: ora puoi eliminare rapidamente i tuoi Shazam scorrendo verso sinistra nella visualizzazione elenco accessibile dalla libreria.

Shazam per iPhone, iPad e Apple Watch può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!