AppleNotizie

Apple lancia il programma “30 Creative Activities for Kids”

A causa della pandemia COVID-19 molti bambini non possono andare a scuola e, per questo motivo, Apple ha lanciato una raccolta di 30 attività educative che sfruttano le tecnologie iOS per insegnare ai giovani studenti una serie di utili lezioni.

Oggi, Apple ha rilasciato il programma “30 Creative Activities for Kids” progettato specificamente per coloro che imparano da casa a causa del COVID-19. Il foglio di lavoro include 30 attività creative per i bambini, che vanno dalle attività fotografiche alla creazione di un fumetto e altro ancora:

Esplora 30 attività divertenti, costruttive e creative da svolgere con le funzionalità integrate di iPad (puoi anche utilizzare un iPhone). Progettate per i bambini delle scuole primarie, queste attività possono essere facilmente personalizzate per tutta la famiglia.

In un post su Twitter, Tim Cook ha affermato che la nuova programmazione è progettata per far sì che i bambini creino durante la quarantena COVID-19:

Sappiamo che i genitori là fuori si destreggiano molto in questo momento difficile. Il team educativo di Apple ha alcuni modi divertenti per far divertire ovunque i bambini.

 

Puoi scaricare gratuitamente il nuovo foglio di lavoro “30 Creative Activities for Kids” qui. È un semplice PDF che può essere scaricato o stampato facilmente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!