App StoreApple Arcade

Il futuristico gioco “Scrappers” arriva su Apple Arcade

Apple Arcade è stato lanciato con quasi 100 titoli e il servizio sta aggiungendo nuovi giochi regolarmente.

Immagine di Scrappers
Scrabbers
Gratis

Questa settimana, Apple ha aggiunto il futuristico gioco “Scrappers” al suo servizio di giochi in abbonamento Apple Arcade, rendendolo disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

In Scrappers, fino a 4 giocatori possono unirsi per ripulire le strade di una città futuristica brulicante di immondizia e distruggere chiunque si metta sulla loro strada!

Assumi il ruolo di Scrappers, una squadra di robot spazzatura che lavora per ripulire una città sudicia di un futuro non così lontano. Il tempo è denaro a Junktown e, le tattiche di squadra come impilare la spazzatura e passarla ai compagni di squadra – proprio come nel basket – possono aumentare la vostra efficienza per premi più grandi!

Scrappers

Ma la garbage collection è solo una parte del lavoro. Le squadre rivali attaccheranno e interferiranno, e spetta a voi eliminarle rimanendo nei tempi previsti!

Il lavoro di squadra è la chiave per massimizzare l’efficienza e raggiungere punteggi più alti, che a sua volta sbloccano nuovi personaggi e opzioni di personalizzazione!

Scrappers

Scrappers” è disponibile su App Store tramite abbonamento Apple Arcade. Il servizio offre agli utenti iPhone, iPad, Apple TV e Mac l’accesso a oltre 100 giochi senza acquisti in-app o annunci per 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!