AppleVideo

Apple lancia la nuova iniziativa “Today at Home”

Apple ha lanciato oggi un nuovo programma "Today at Home" che sostituisce le popolari sessioni "Today at Apple" ospitate nei suoi negozi al dettaglio.

Today at Home

Gli Apple Store in tutto il mondo sono chiusi a tempo indeterminato, ma ciò non significa che la creatività debba finire. Apple sta sfruttando al meglio una situazione senza precedenti con il lancio di Today at Home, un’alternativa delle classiche sessioni Today at Apple.

Il nuovo sito Web Today at Home presenta progetti creativi creati da professionisti dalle sedi di Apple Store in tutto il mondo, con tutti i tutorial che possono essere completati a casa.

Le sessioni, che vengono presentate come brevi video, mostrano come realizzare ritratti giocosi con iPad o come scattare straordinarie fotografie con iPhone. Apple aggiungerà probabilmente ulteriori progetti divertenti in futuro.

In aggiunta, Apple ha pubblicato un nuovo video chiamato “La creatività continua“, che evidenzia le persone che lavorano, imparano, giocano, creano e si divertono a casa utilizzando i prodotti Apple.

Abbiamo sempre creduto profondamente nel potere della creatività. Ora, più che mai, siamo ispirati da persone in ogni angolo del mondo che trovano nuovi modi per condividere la loro creatività, ingegnosità, umanità e speranza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button