iSpazio
Trending

Il nuovo Scontiamolo.com e tutti i miglioramenti sul Canale Telegram: siete pronti a Risparmiare?

Per chi già ci seguiva su Scontiamolo e per tutti i nuovi e futuri utenti, in questo articolo elenchiamo tutte le novità aggiunte sul sito e sul canale Telegram @scontiamolo. Seguite questo progetto di iSpazio che vi permette di risparmiare ogni giorno con Offerte, Sconti, Promozioni e Coupon esclusivi!

Vi abbiamo già parlato del canale Telegram di Scontiamolo, la branchia di iSpazio che vi permette di risparmiare ogni giorno con nuove Offerte e Coupon esclusivi che non troverete da nessun’altra parte.

Oggi vi parliamo del sito web e di tutti i miglioramenti che abbiamo effettuato in questi giorni, perchè Scontiamolo non è soltanto un canale Telegram bensì un progetto molto più grande ed importante.

Abbiamo impiegato 2 anni per capire la corretta impostazioni da dare a Scontiamolo.com ed oggi vi possiamo dire che questo portale è la nuova Home Page della convenienza: un sito interamente creato e concepito tenendo voi in mente.

Cosa fareste se vi dicessimo che per la maggior parte degli acquisti che avete effettuato online fino ad oggi avreste potuto risparmiare, anche in maniera significativa?

Scontiamolo fa proprio questo, prendendo spunto da un modello americano che funziona davvero bene. In USA i Coupon sono essenziali nella spesa di tutti i giorni, al punto tale da aver creato anche interi programmi televisivi basati proprio su questo. In Italia non siamo ancora a questi livelli ma utilizzando il nostro sito in maniera scrupolosa ed opportuna riuscirete a risparmiare anche qualche centinaio di euro alla fine del mese.

Come faccio a risparmiare?

Attraverso il sito web Scontiamolo.com ed il suo importantissimo canale Telegram al quale vi invitiamo ad unirvi cliccando qui.

Su Telegram le offerte si susseguiranno giorno dopo giorno ed è il sistema più efficace per farvi ricevere delle Notifiche immediate, utili soprattutto per Offerte Lampo, errori di prezzo e quant’altro. Oltre a tutto questo, ci sono anche offerte permanenti, Coupon che valgono diversi giorni, Bonus di registrazione, Coupon che cambiano di mese in mese ed offerte speciali legate a determinate condizioni.

Per ospitare tutto questo abbiamo capito che l’approccio migliore possibile era quello di creare un blog, proprio come iSpazio, dove però l’argomento principale non è Apple bensì il vostro risparmio. In un solo posto abbiamo fatto convergere sia degli Editoriali, che i Coupon e le Offerte.

Nella parte superiore, trovate le ultime 3 Promozioni ancora in corso. Subito sotto, attraverso delle icone quadrate, potrete filtrare gli Sconti negli e-commerce più importanti del nostro Paese. Ogni icona corrisponde ad una categoria, si parte da Amazon, poi troviamo eBay, diversi siti famosi che utilizziamo più volte al mese e perfino App Store, dove segnaliamo le applicazioni che diventano gratuite per un periodo di tempo limitato.

La sezione centrale “Coupon“, viene curata ogni giorno dalla nostra redazione (e non da un bot automatico), con un elenco di prodotti in sconto per un periodo di tempo limitato oppure che potrete acquistare a prezzo speciale grazie ad un Coupon esclusivo.

Ogni inizio settimana, oppure ogni volta che un Coupon scade, viene eliminato dal sito e ne vengono aggiunti di nuovi.

Infine, nella parte più bassa del sito, trovate gli Editoriali, ovvero gli articoli scritti dalla redazione, proprio come facciamo quotidianamente su iSpazio.

Pensiamo di aver fatto davvero un buon lavoro ed oggi ve ne stiamo parlando in maniera così approfondita proprio perchè pensiamo che il prodotto sia maturo e valido per tutti voi.

Scontiamolo su Telegram:

Proprio oggi abbiamo ultimato una serie di lavori per rendere Scontiamolo il miglior canale Telegram oltre al fatto che è l’unico ad essere supportato da un sito completo e funzionale. In particolare:

1. Abbiamo migliorato il Layout delle segnalazioni di Sconti su Telegram, adesso è tutto più chiaro e più bello. Anche le Emoji sono state rimpiazzate. Ecco un esempio:

2. Gli sconti con Coupon, adesso mostrano il Codice in un nuovo formato cliccabile (funziona soltanto dal computer). Basta un click per copiare il codice nella clipboard, e sarà subito pronto per essere incollato su Amazon o un altro Store. Eviterà di farvi perdere tempo a selezionare il codice con il cursore.

3. Adesso riusciamo a segnalare quando si tratta di “Offerte Lampo”. Sia sul sito che su Telegram apparirà una specifica etichetta che vi permetterà di capire se l’offerta termina subito oppure dura più a lungo.

4. Abbiamo aggiunto un campo “descrizione” che apparirà su Telegram soltanto quando un prodotto o un Coupon necessita di ulteriori informazioni o delle istruzioni su come riscattare l’offerta. Il nostro canale non è gestito da un bot ma da una vera redazione ed adesso sarà più facile inserire informazioni aggiuntive per aiutarvi. Potremo notificarvi anche quando una spedizione richiede più tempo del previsto e cose di altro genere.

5. Abbiamo velocizzato la procedura di acquisto ottimizzandola a favore degli utenti. Cliccando i link nelle nostre segnalazoni, adesso si aprirà direttamente lo specchietto dell’offerta con il tasto per acquistare subito in vista. In precedenza dovevate scorrere il nostro sito superando prima il menu e poi un banner pubblicitario. Adesso è tutto immediato e sotto mano! Siamo sicuri che lo apprezzerete tanto.

6. Abbiamo aggiunto i Commenti Telegram sul sito! Volete maggiori informazioni su un prodotto? Volete segnalarci qualcosa? Un Coupon non risulta più funzionante? Volete semplicemente segnalarvi di averlo acquistato o che si tratta di un buon prodotto? Lasciate un commento utilizzando lo stesso Login di Telegram! Il sistema è davvero straordinario e dato che il nostro servizio si basa proprio sul successo del canale Telegram siamo sicuri che sarà bello anche per voi utilizzarli 😍. In più, se qualcuno risponde al vostro commento, riceverete la Notifica direttamente su Telegram e non dovrete andare a controllare manualmente di tanto in tanto. Stiamo pensando di implementare questo sistema anche su iSpazio quindi per il momento li sperimentiamo su Scontiamolo.

Riassunto in breve:

Se volete risparmiare veramente quindi:

  1. Come cosa più importante di tutte, dovete iscrivervi al canale Telegram di Scontiamolo, così da avere un flusso di sconti che vi raggiunge ogni giorno.
  2. Dovete visitare il sito www.scontiamolo.com ogni giorno ma soprattutto prima di effettuare un qualsiasi tipo di acquisto, anche il passaggio ad un nuovo operatore oppure i biglietti del treno, per esempio. Troverete davvero Coupon e promozioni su tutto, e più utenti avremo più saranno gli sconti, grazie alle partnership che riusciremo a stringere e che andranno ad aggiungersi a quelle attuali. Vi anticipiamo già di aver stretto un accordo con un importante Apple Premium Reseller ufficiale in Italia. Ne vedrete delle belle.
  3. Prima di effettuare un qualsiasi acquisto, da oggi in poi non precipitatevi a prendere il cellulare ed aprire Amazon o i siti diretti ma visitate la sezione Coupon del nostro sito, utilizzate il box di ricerca o la navigazione attraverso le categorie (icone quadrate) per vedere se esiste qualche codice per le vostre necessità.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button