Apple WatchCuriosità

Un giovane collezionista Italiano acquista sei prototipi del primo Apple Watch

Un collezionista è riuscito a ottenere sei prototipi di Apple Watch apparentemente autentici che risalgono addirittura ad un anno prima del lancio del primo modello.

Come riportato da Motherboard, Giulio Zompetti, ventisettenne del nord-Italia appassionato di tecnologia, ha recentemente acquistato sei prototipi di Apple Watch. Anche se non sono in buone condizioni, il proprietario vuole ripararli e rivenderli per migliaia di dollari.

Alcuni orologi presentano un raro logo che ricorda la Morte Nera di Star Wars, un logo che è stato mostrato in passato su prototipi di iPhone. Zompetti ha già acquistato in passato altri rari prototipi di dispositivi Apple e crede che questi siano dispositivi autentici, come dimostrano i codici QR, i loghi “Death Star” ed i numeri di serie.

Il collezionista afferma di aver acquistato i dispositivi da un impianto di smaltimento elettronico. Sembra sorprendente che Apple sarebbe così incurante da smaltire i prototipi in questo modo, ma, a quanto pare, la società lavora a stretto contatto con una struttura di rifiuti elettronici.

Vedremo se Zompetti riuscirà davvero a riparare i dispositivi ed a rivenderli per migliaia di dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!