iPhone 12Video
Trending

L’iPhone 12 Pro svelato in nuovi leak: ecco tutti i dettagli sul nuovo design!

L'iPhone 12 Pro Max sarà meno spesso dell'11 Pro max ed avrà anche cornici dello schermo più sottili

PUBBLICITÀ

EverythingApplePro ha pubblicato un nuovo video mostrando quelli che potrebbero essere gli schemi CAD ufficiali dell’iPhone 12 Pro Max, confermando che il nuovo dispositivo avrà un design più sottile simile a quello dell’iPad Pro.

I CAD confermano che il dispositivo avrà dei bordi piatti e sarà più sottile dell’iPhone 11 Pro Max, passando da 8,1mm a 7,4 mm di spessore. Una bella differenza.

Gli schemi dell’iPhone generalmente finiscono in rete in primavera, poiché i produttori di accessori si affrettano a preparare le loro linee di produzione per avere le custodie pronte per il lancio del nuovo dispositivo.

Questo CAD è stato probabilmente trapelato da una fabbrica Foxconn e venduto ad un produttore di cover. Lo schema, sembra risalire a gennaio, e poiché l’iPhone 12 è ancora nella fase avanzata del prototipo, alcuni dettagli potrebbero cambiare mentre Apple finalizza la produzione.

Il dispositivo sarà dotato di un display OLED da 6,7 ​​pollici, più grande dello schermo da 6,5 ​​pollici che troviamo nell’iPhone 11 Pro Max. A causa delle nuove dimensioni del display, il dispositivo sarà più largo ed alto, ma il cambiamento più evidente è la differenza nello spessore della cornice dello schermo.

iPhone 12 Pro Max

La dimensione della cornice si ridurrà di circa il 60% su tutti e quattro i lati, passando da 2,5 mm a 1,5 mm. Ciò aumenta il rapporto schermo-corpo complessivo del dispositivo e il design generale dovrebbe apparire molto moderno.

L’attuale bump della fotocamera dell’iPhone è costituito da un design a più livelli, con le telecamere poste sopra un dosso più piccolo. Ciò potrebbe cambiare sull’iPhone 12, in quanto Apple starebbe pensando di eliminare questa parte per ridurre la sporgenza delle fotocamere.

PUBBLICITÀ

La dimensione complessiva del bump sarà più o meno la stessa ma, come accennato in precedenza, il corpo sarà più sottile.

Naturalmente, anche il layout della fotocamera verrà modificato per inserire il nuovo sensore della fotocamera: lo scanner LiDAR. Il layout corrisponde a quello che abbiamo visto in precedenza. Ciascuno degli obiettivi della fotocamera diventerà anche leggermente più grande di diametro, suggerendo aggiornamenti fisici per obiettivi e sensori.

Il CAD mostra la stessa tacca degli iPhone attuali, ma le fonti di Weinbach indicano che questo dettaglio non è stato finalizzato quando è stato realizzato lo schema. La nuova tacca sarà apparentemente più piccola e cambierà anche la curvatura delle linee.

Infine, le linee dell’antenna ai lati del dispositivo diventeranno più spesse / più larghe. Ciò è probabilmente dovuto al supporto 5G. Per l’iPhone 12 ci saranno sicuramente nuove colorazioni mentre si spera in un Midnight Blue per i Pro.

Cosa ne pensi del nuovo design dell’iPhone 12 Pro Max? Facci sapere nei commenti!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button