iPhone 12Rumors

Gli iPhone 5G con supporto mmWave verranno lanciati all’inizio del 2021

Secondo alcuni analisti, gli iPhone 5G con tecnologia mmWave verranno lanciati dopo i 5G sub-6GHz a causa delle difficoltà di produzione e della pandemia di coronavirus.

Apple, presenterà probabilmente i suoi primi iPhone 5G a settembre, ma alcuni analisti ritengono che i modelli con supporto per la tecnologia ultraveloce mmWave verranno probabilmente lanciati dopo i modelli sub-6GHz a causa delle difficoltà di produzione e dell’attuale crisi globale della salute.

Si vocifera che Apple stia progettando il proprio modulo antenna-in-package o “AiP” per iPhone mmWave, e questo contribuirà al lancio scaglionato dei nuovi dispositivi.

A parte l’epidemia, il consumo di energia del modulo AiP potrebbe anche influire sul programma di lancio della versione mmWave“, ha scritto l’analista Jeff Pu in una nuova nota di ricerca con la società di investimenti cinese GF Securities, suggerendo inoltre che l’antenna personalizzata di Apple potrebbe causare un consumo maggiore della durata della batteria di quello desiderato.

Allo stesso modo, gli analisti di Barclays Blayne Curtis e Thomas O’Malley hanno dichiarato che Apple potrebbe non essere in grado di spedire iPhone mmWave quest’anno. Ciò è in linea con le informazioni condivise dall’analista di Susquehanna Mehdi Hosseini, che in precedenza aveva affermato che gli iPhone mmWave potrebbero essere lanciati nel gennaio 2021.

Prima della crisi globale della salute, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple era ancora sulla buona strada per rilasciare contemporaneamente entrambi i modelli di iPhone 5G nella seconda metà del 2020.

iPhone 5G

Kuo ha affermato che i modelli di iPhone con mmWave saranno disponibili in cinque mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea e Regno Unito, aggiungendo che Apple potrebbe disabilitare la funzionalità 5G in paesi che non offrono un’adeguata copertura al servizio per ridurre i costi di produzione.

mmWave è il 5G più veloce e utilizza un nuovo spettro per fornire velocità di download teoriche superiori a 1 Gbps. Sub-6GHz è più lento di mmWave, ma è ancora più veloce di 4G LTE e ha una copertura più ampia che lo rende più adatto alle aree rurali.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!