PUBBLICITÀ
Notizie

Facebook: Più di una persona su tre nel mondo è iscritta al social network

Oltre 2.6 miliardi di persone sono attualmente iscritte a Facebook e crescono anche gli utenti attivi mensilmente, ma l’azienda comunica agli investitori che le entrate pubblicitarie caleranno drasticamente nei prossimi mesi.

La pandemia di coronavirus è stata finora molto buona per le metriche di Facebook, ma non può dire lo stesso per la sua attività pubblicitaria.

Secondo quanto riportato da Facebook nei suoi guadagni trimestrali per il 2020, la società ha registrato un’impennata della crescita degli utenti, con una media di oltre 1,73 miliardi di utenti attivi giornalieri (DAU) a marzo, rispetto ai 1,66 miliardi del trimestre precedente.

L’azienda inoltre riferisce che il social network ha anche registrato un aumento dei suoi utenti, raggiungendo un totale di 2,6 miliardi di persone iscritte alla piattaforma, più di una persona su tre in tutto il mondo.

Attraverso la sua “famiglia di app“, che comprende Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp, gli utenti attivi giornalieri sono saliti a 2,36 miliardi, mentre gli attivi mensili hanno toccato i 3 miliardi per la prima volta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button