iMacNotizie

Intel presenta i processori ‘Comet Lake’ di decima generazione adatti per l’iMac

I nuovi processori Intel di decima generazione potrebbero essere implementati nella nuova generazione di iMac.

Intel ha annunciato ufficialmente la sua gamma di processori desktop “Comet Lake” di decima generazione, che include un numero di chip che sarebbero appropriati per l’iMac.

La società definisce il nuovo Core i9-10900K “il processore di gioco più veloce del mondo“. L’i9-10900K dispone di 10 core e una frequenza di base di 3,7 GHz, mentre la tecnologia Thermal Velocity Boost può spingere le velocità single-core fino a 5,3 GHz. È anche il successore del chip i9-9900K attualmente utilizzato nelle configurazioni ‌iMac‌ di fascia più alta, quindi è probabile che il nuovo chip sarà implementato nella prossima generazione della linea.

L’attuale famiglia ‌iMac‌, ad eccezione del modello di fascia bassa, utilizza una combinazione di chip “Coffee Lake” di ottava e nona generazione, che possono essere tranquillamente sostituiti dai nuovi processori Comet Lake.

Intel

La prossima generazione di ‌iMac‌ da 21,5 pollici (o iMac da 23 pollici) potrebbe includere il nuovo Core i3-10100, Core i5-10500 e Core i7-10700, mentre gli iMac da 27 pollici il Core i5-10500, Core i5-10600 e Core i5 -10600K, oltre all’opzione i9 di fascia alta.

Intel afferma che i nuovi chip desktop Comet Lake di decima generazione saranno disponibili a partire da maggio.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!