AirPodsNotizie

Apple rilascia un nuovo firmware per le AirPods Pro: ecco come aggiornare

La nuova versione 2D15 è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti.

AirPods Pro

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per AirPods Pro, aggiornando il firmware precedente, versione 2C54 o 2B588, al nuova nuova versione 2D15.

Non ci sono notizie su cosa c’è di nuovo nel firmware aggiornato in questo momento, anche se ci sono stati alcuni reclami da parte degli utenti di AirPods Pro‌ sui problemi di cancellazione attiva del rumore con il firmware precedente.

Come aggiornare le AirPods:

La procedura è completamente automatica e wireless: tutto quello che bisogna fare è infilare le AirPods nella custodia e di porre la custodia in ricarica. Per forzare l’aggiornamento, tuttavia, potete scollegare le AirPods dal vostro iPhone ed effettuare nuovamente il pairing. Se avete poca batteria, assicuratevi di mettere in carica anche l’iPhone. Alla fine potrete controllare la versione del firmware presente su AirPods seguendo le istruzioni qui sotto.

Come controllare la versione del firmware di AirPods:

  • Assicuriamoci che gli auricolari siano collegati al dispositivo iOS.
  • Apriamo l’app Impostazioni.
  • Tocchiamo Generale.
  • Clicchiamo su Informazioni.
  • Selezioniamo AirPods‌‌.
  • Guardiamo il numero acconto alla voce “Versione firmware“.

Gli aggiornamenti del firmware per AirPods Pro‌ spesso includono miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug e modifiche alle funzionalità, ma potremmo non scoprire le novità poiché Apple non fornisce alcun tipo di note di rilascio per gli aggiornamenti ‌‌degli auricolari‌. Al momento non è disponibile alcun aggiornamento per gli AirPods standard.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button