iPhone 12Video

iPhone 12 da 6,1 pollici: Rivelati nuovi dettagli sulle dimensioni e design

Dai nuovi rendering, emerge che l'iPhone 12 da 6,1 pollici di fascia bassa avrà una configurazione a triplo obiettivo per la fotocamera sul retro.

L’iPhone 12 di fascia bassa è atteso in autunno. Pigtou ha collaborato con David di xleaks7 per offrire alcuni nuovi rendering del dispositivo da 6.1 pollici.

PUBBLICITÀ

Le nuove foto ci mostrano il posizionamento della fotocamera e alcuni dettagli sulle dimensioni, design e altro del dispositivo.

Design

Il rendering conferma che l’iPhone di fascia bassa avrà un display da 6,1 pollici. I rendering mostrano la tacca anteriore, simile a quella che troviamo su iPhone X, XS e 11. Le dimensioni di iPhone da 6,1 pollici sono 146,7 mm in altezza, 71,5 mm in larghezza e 7,2 mm in spessore. Il bump della fotocamera posteriore porterà lo spessore a ben 8,95 mm.

Il modulo della fotocamera è leggermente rettangolare e misura 34,6 x 32,6 mm, rendendolo più grande di quello dell’iPhone 11 Pro che è molto simile per dimensioni.

iPhone 12 6,1 pollici

Possiamo anche notare una configurazione a triplo obiettivo per la fotocamera sul retro con un modulo flash più grande.

C’è anche una griglia asimmetrica per gli altoparlanti e il microfono, con tre fori a sinistra e cinque fori a destra. Il vassoio SIM si trova sul lato sinistro del telefono e uno smart connector come quello dell’edizione 2020 dell’iPad Pro sul lato opposto.

iPhone 12 6,1 pollici

Prezzo

Il nuovo iPhone 12 da 6,1 pollici dovrebbe essere rilasciato a settembre con un prezzo di 749 $ come trapelato da Jon Prosser. Apple dovrebbe rilasciare anche un iPhone 12 da 6.1 pollici di fascia più alta con scanner LiDAR.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button