Curiosità

Il teardown a raggi X di iFixit mostra la complessa ingegneria della Magic Keyboard

Il sito di riparazione iFixit ha condiviso le radiografiche della nuova Magic Keyboard per iPad Pro e rivelano un accessorio più complicato di quanto potrebbe apparire dall'esterno.

iFixit non ha ancora effettuato un teardwon completo della nuova Magic Keyboard progettata per i modelli di iPad Pro, ma il sito di riparazione ha collaborato con la società di raggi X, Creative Electron, per creare radiografie della Magic Keyboard che ci danno una visione di ciò che c’è all’interno.

La nuova tastiera utilizza tasti a forbice anziché a farfalla, con quest’ultimi che sono stati effettivamente eliminati dalla gamma di prodotti Apple. Il meccanismo dell’interruttore a forbice è chiaramente visibile nella vista a raggi X e iFixit lo definisce il meccanismo più semplice dell’accessorio, ma il miglioramento più grande rispetto alla Smart Keyboard.

Magic Keyboard

Sotto la tastiera, ci sono piastre di metallo che iFixit ritiene siano per rinforzare il corpo della tastiera stessa contro la flessione, e il trackpad utilizza un design diverso rispetto a quello che troviamo sui MacBook.

Sembra che ci siano più pulsanti sotto il trackpad per simulare la pressione, mentre i trackpad del MacBook non hanno pulsanti e simulano la pressione con il feedback tattile.

Magic Keyboard

Ci sono due design di cerniere a molla nel punto di piegatura, che presentano sia una bobina piccola che una più grande, inoltre ci sono due cavi per collegare lo Smart Connector alla tastiera per l’alimentazione e il trasferimento dei dati.

Secondo iFixit, nella Magic Keyboard c’è molto di più che in molti laptop, il che potrebbe spiegare il suo prezzo. Il prezzo della Magic Keyboard per iPad Pro da 11 pollici è 339€, mentre la versione per iPad Pro da 12,9″ ha un prezzo di 399€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!