iPadOSNotizie

Microsoft aggiungerà il supporto del trackpad e mouse ad Office su iPad

La funzione sarà implementata entro questo autunno.

Office

Immagine di Microsoft Office
Microsoft Office
Gratis

Microsoft ha in programma di aggiornare Office per iPad con il supporto per trackpad e mouse. Il produttore di software ha sempre aggiornato rapidamente la sua gamma di app iOS con le ultime funzionalità software di Apple e sono già in corso lavori per aggiornare Word, Excel, PowerPoint e altro.

Apple ha sorpreso tutti con il supporto del cursore in iPadOS a marzo e gli sviluppatori stanno correndo per aggiornare le loro app per iPad. TechCrunch ha riferito all’inizio di questa settimana che Microsoft sta lavorando al supporto del cursore per Office per iPad, che “dovrebbe arrivare su Office per iPad questo autunno“.

A febbraio, Microsoft ha implementato la Split View per Outlook su iPad, mentre a Novembre ha annunciato il lancio di un’app Office unificata per iOS. La nuova app di Office combina Word, Excel, PowerPoint e altre funzionalità mobile di Office in un’unica app più piccola.

Microsoft sta ancora programmando di rendere disponibili le singole app Word, Excel e PowerPoint su iOS, ed è probabile che vedremo aggiungere il supporto del cursore nell’app principale di Office e anche in queste versioni autonome.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button