PUBBLICITÀ
Apple TV+

Il documentario “Dads” arriverà su Apple TV + il 19 Giugno

In vista della festa del papà, Apple rilascerà un nuovo documentario a tema sul suo servizio di video streaming.

Con la festa del papà in arrivo il 21 giugno, Apple TV + ha annunciato un nuovo (e tempestivo) documentario “Dads“, che sarà disponibile sul servizio di streaming della compagnia a partire dal 19 giugno.

Il documentario di 80 minuti viene dalla mente di Bryce Dallas Howard, figlia del regista e attore Ron Howard, che appare naturalmente nel film.

Dads” esplora il significato moderno di essere padre e combina interviste con celebrità e pubblico in generale. Il documentario offre al pubblico uno sguardo alle relazioni padre e figlio di celebrità e li confronta a storie di famiglie non famose provenienti da Brasile, Giappone e Stati Uniti.

Il film esamina le tensioni legate all’educazione dei figli mentre si destreggiano tra le responsabilità dei genitori e lo stress della vita.

Dads” è il primo progetto di Apple e Imagine Entertainment, Brian Grazer e la società di produzione di Ron Howard a seguito del primo accordo tra le società. È stato riferito che il colosso di Cupertino una volta si è offerta di acquisire completamente Imagine Entertainment, inizialmente progettando promuovere Howard come dirigente principale per la programmazione di programmi originali di Apple. Tuttavia, Howard avrebbe rifiutato l’offerta – non volendo lavorare all’interno di una grande organizzazione – e la società invece ha ingaggiato i dirigenti della Sony Jamie Erlicht e Zack van Amburg per dirigere Apple TV +.

“Dads” arriverà su Apple TV + il 19 Giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button