AppleNotizie

SteelSeries lancia il nuovo controller di gioco certificato Apple

SteelSeries ha annunciato il lancio del suo nuovo controller di gioco wireless Nimbus + certificato MFi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV, con funzionalità chiave tra cui joystick cliccabili e durata della batteria fino a 50 ore.

SteelSeries ha annunciato oggi l’ultima versione del suo controller di gioco MFi, Nimbus +. Il controller è fondamentalmente una versione MFi del suo controller Stratus Duo compatibile con i dispositivi Android.

Il nuovo modello plus offre dieci ore di autonomia aggiuntiva rispetto al vecchio controller Nimbus – per un totale di 50 ore -, oltre a joystick cliccabili. Il nuovo modello è ora il secondo controller a supportare i joystick cliccabili, un’aggiunta relativamente nuova alle specifiche MFi che in precedenza era disponibile solo con il controller Rotor Riot.

I controller MFi sono compatibili con iPhone, iPad, Apple TV e Mac. I controller MFi erano più importanti per l’ecosistema prima di iOS 13, poiché ora possiamo utilizzare direttamente i controller wireless PlayStation e Xbox esistenti.

Tuttavia, i controller MFi si accoppiano ancora più facilmente rispetto ai controller PlayStation o Xbox e sono convalidati da Apple per latenza e velocità di riconnessione rapida.

nimbus+

Sarà possibile acquistare il controller dal 26 Maggio al prezzo di 69,00€ sul Apple Store online.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!