Notizie

Instagram lancia “Guide”, una raccolta focalizzata sul benessere

Instagram sta lanciando Guide con un numero limitato di creatori e si sta concentrando sul contenuto del benessere.

Instagram
Instagram
ha lanciato una nuova funzionalità chiamata Guide per promuovere il benessere durante la pandemia.

PUBBLICITÀ

La funzione sarà utilizzata dai creators di Instagram per promuovere una varietà di contenuti.

Ecco come la società descrive le nuove guide:

Vogliamo che Instagram sia un luogo in cui puoi facilmente trovare informazioni affidabili e ispirazione dai tuoi account preferiti. Ecco perché stiamo introducendo Guide, un modo per scoprire più facilmente consigli, suggerimenti e altri contenuti dei tuoi creatori preferiti, personaggi pubblici, organizzazioni ed editori su Instagram.

Per ora, Instagram sta lanciando Guide con un numero limitato di creatori e si sta concentrando sul contenuto del benessere.

Instagram osserva che nei “prossimi giorni” le Guide verranno visualizzate nella scheda Esplora. Ecco alcuni dettagli in più su come funzionano le Guide:

Durante la visualizzazione di una guida, puoi vedere il post e video che il creatore ha curato, abbinati a suggerimenti e consigli utili. Se vuoi saperne di più su un post specifico, puoi toccare l’immagine o il video per visualizzare il post Instagram originale. Puoi anche condividere una guida alla tua storia o in diretta toccando il pulsante di condivisione nell’angolo in alto a destra.

Il post sul blog evidenzia anche la pagina delle risorse di sicurezza della piattaforma per coloro che hanno difficoltà durante la pandemia.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button