AirPodsNotizie

Le AirPods Studio verranno assemblate in Vietnam a metà 2020

Apple sta per affrontare un grande test della sua capacità di fabbricare i suoi dispositivi al di fuori della Cina, realizzando un nuovo prodotto in Vietnam.

Il mese scorso, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che le AirPods Studio entreranno in produzione di massa a metà 2020. Un nuovo rapporto di oggi conferma questo periodo, sottolineando che i fornitori Goertek e Luxshare assembleranno una parte delle cuffie over-ear in Vietnam e inizieranno a spedirle ad Apple a Giugno o Luglio.

PUBBLICITÀ

In linea con i precedenti rumors, il rapporto afferma che le cuffie presenteranno la cancellazione del rumore. Apple vende già cuffie Beats over-ear con cancellazione del rumore, ma il leaker Jon Prosser il mese scorso ha affermato la società non utilizzerà il marchio Beats per queste cuffie ma piuttosto faranno parte della linea AirPods.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, ecco come sarà la nuova linea di AirPods con l’aggiunta delle cuffie over-ear:

  • AirPods con custodia di ricarica
  • AirPods con custodia di ricarica wireless
  • AirPods Pro
  • AirPods Studio

AirPods Studio

Mark Gurman di Bloomberg aveva precedentemente riferito che Apple ha testato almeno due versioni delle cuffie, tra cui una “versione premium con tessuti simil-pelle” e un “modello focalizzato sul fitness che utilizza materiali più leggeri e traspiranti con piccole perforazioni“, aggiungendo che almeno una versione potrebbe contenere parti sostituibili magneticamente.

Prosser ha affermato che AirPods Studio avranno un prezzo di 349 dollari e saranno annunciate durante la WWDC 2020.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button