AirPodsNotizie

Apple avvia la produzione di massa di AirPods Studio

La società avvia la produzione di massa delle sue cuffie over-ear, indicando che il lancio potrebbe essere davvero vicino.

Di recente abbiamo sentito parlare delle cuffie over-ear di Apple, che si vocifera saranno chiamate “AirPods Studio” e sembra che le cuffie saranno rilasciate molto presto.

Le voci hanno generalmente suggerito un lancio estivo o autunnale per AirPods Studio‌, con un rapporto all’inizio di questa settimana che afferma che i fornitori in Vietnam inizieranno a spedire le prime unità ad Apple a Giugno o Luglio, ma un nuovo rapporto dal sito taiwanese DigiTimes indica che la produzione delle nuove cuffie è già in corso.

I fornitori delle cuffie saranno Unitech Printed Circuit Board e Compeq Manufacturing, affermano le fonti. AirPods Studio potrebbe essere presentato già al WWDC 2020.

Il famoso leaker Prosser, aveva precedentemente rivelato che il nome in codice delle cuffie è B515 e avranno un prezzo di 349 dollari. La cosa interessante è che Apple non utilizzerà il marchio Beats per queste cuffie ma piuttosto faranno parte della linea AirPods.

Le cuffie presenteranno un design completamente nuovo, anche se non sappiamo molto, conosciamo alcuni dettagli condivisi da Bloomberg.

Si dice che Apple sta lavorando su due versioni delle cuffie di fascia alta, tra cui una versione premium con tessuti simil-pelle e un modello focalizzato sul fitness che utilizza materiali più leggeri e traspiranti con piccole perforazioni per un migliore flusso d’aria.

I prototipi delle cuffie sono stati descritti come aventi un aspetto retrò con padiglioni auricolari che ruotano insieme su una fascia connessa con sottili braccia metalliche.

Bloomberg afferma che le cuffie Apple presenteranno componenti sostituibili magneticamente, consentendo all’utente di personalizzare il prodotto in base al proprio stile ed ergonomia.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!