Jailbreak

Unc0ver v5.0.0 con supporto per tutti i dispositivi con iOS 13.5 è ufficialmente disponibile

Il jailbreak supporta tutte le versioni iOS firmate su tutti i dispositivi, inclusi gli ultimi dispositivi iPhone 11 e 11 Pro con iOS 13.5.

Il team unc0ver ha ufficialmente rilasciato unc0ver v5.0.0 con il supporto per l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple, iOS 13.5 (e iPadOS 13.5), su tutti i portatili in grado di installarlo.

Il jailbreak supporta tutte le versioni iOS firmate su tutti i dispositivi, inclusi gli ultimi dispositivi iPhone 11 e 11 Pro con iOS 13.5.

Questo è ancora un jailbreak semi-tethered, il che significa che dovremo eseguire nuovamente il jailbreak del tuo iPhone o iPad dopo averlo riavviato. Per fortuna, l’intero processo può essere eseguito direttamente dal dispositivo.

Questa è una versione enorme per la comunità di jailbreak, in quanto è il primo jailbreak di 0 giorni rilasciato da iOS 8! Altri jailbreak rilasciati hanno utilizzato exploit già corretti nelle future versioni beta di iOS.

Jailbreak

Tutte le modifiche incorporate nella versione unc0ver v5.0.0 sono descritte nel repository GitHub dello sviluppatore principale unc0ver Pwn20wnd e sono le seguenti:

23/05/2020 – v5.0.0 è stato rilasciato per la produzione con le seguenti modifiche:

  • Supporto completo per tutti i dispositivi su iOS 11.0-13.5 con Cydia e tweak injection

Puoi scaricare unc0ver 5.0 dal sito ufficiale qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button