AppleNotizie

Apple riaprirà due Apple Store in Giappone questa settimana

Continua la riapertura graduale degli Apple Store di tutto il mondo. Questa settimana sarà la volta di alcuni Apple Store in Giappone.

Apple Store

Apple inizierà a riaprire i suoi negozi al dettaglio in Giappone questa settimana, uno dei suoi mercati più importanti, dopo che i negozi sono stati chiusi per mesi a causa del COVID-19.

Due sedi – i negozi di Fukuoka e Nagoya Sakae – riapriranno il 27 maggio, secondo il sito web della compagnia. Le date di riapertura per gli altri otto negozi del paese non sono ancora state pubblicate. A settembre, Apple ha aperto il suo ultimo e più grande Store nel quartiere degli affari Marunouchi di Tokyo, a pochi passi dalla storica stazione di Tokyo e dal Palazzo Imperiale.

Tokyo rimane in uno stato di emergenza ufficiale, sebbene il ministro dell’economia giapponese Yasutoshi Nishimura abbia dichiarato lunedì che il comitato consultivo del governo aveva approvato un piano per revocare la misura, una settimana prima del previsto.

Apple ha già riaperto i negozi in Australia, Germania, Austria, Corea del Sud, Svizzera e alcuni negozi in Italia e negli Stati Uniti.

In una dichiarazione che conferma le aperture in Giappone, Apple ha ribadito che i negozi richiederanno controlli di temperatura alla porta, distanziamento sociale e uso di maschere da parte dei clienti e del personale. Ciò è in linea con le norme dei rivenditori giapponesi locali come Montbell, che allontana i clienti senza mascherine per il viso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button