AppleNotizie

Apple Sydney riapre e mette in mostra un nuovo look “futuristico”

Dopo mesi di lavori di ristrutturazione, Apple Sydney riapre con un nuovo e favoloso look.

Il nuovo look di Apple Sydney preserva l’architettura caratteristica del negozio adottando gli ultimi progetti di vendita al dettaglio della società.

Lo Store riprogettato presenta un Today at Apple Forum con un video wall 8K, al momento inutilizzabile a causa delle norme di distanza di sicurezza ancora in vigore ma, non appena sarà possibile, lo Store avvierà un programma coinvolgente. Esibizioni e laboratori esclusivi con artisti di spicco si tengono spesso nei migliori negozi Apple.

Apple Sydney

Ogni superficie di Apple Sydney è stata creta con i nuovi pannelli in acciaio inossidabile. Anche la facciata in vetro a tre piani del negozio sarà un pò più luminosa grazie a un sistema di illuminazione completamente nuovo. Il soffitto a membrana – il nome di Apple per i pannelli a LED rivestiti in tessuto di vetro intrecciato – si estende su ogni piano.

Il vecchio pavimento di piastrelle è stato cambiato con una pavimentazione bianca più resistente. Una nuova sala riunioni dietro la scala principale e una scala in vetro ospiterà ospiti creativi e clienti business. Al terzo piano, si trovano persino versioni in miniatura delle pareti verdi che caratterizzano il vicino negozio di Sydney, Apple Bondi.

Apple Sydney

Quando Apple Sydney ha aperto nel giugno 2008, vantava il Genius Bar più grande del mondo e le più grandi lastre di vetro laminato di qualsiasi altro Store. La nuova ristrutturazione apre la strada al prossimo decennio di apprendimento, lancio di prodotti e supporto. La promessa di Apple di “aggiornamenti creativi” al negozio è stata mantenuta nonostante le sfide impensabili all’inizio del progetto.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button