PUBBLICITÀ
Apple TV+Notizie

Apple ottiene i diritti per il film “Killers of the Flower Moon”

Secondo quanto riferito, Apple ha vinto i diritti di "Killers Of The Flower Moon", un film diretto da Martin Scorsese, interpretato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Secondo The Hollywood Reporter, Apple è in trattativa finale con Paramount per cofinanziare e produrre “Killers of the Flower Moon“, un film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Il film costerà oltre 150 milioni di dollari, un prezzo che ha portato i sostenitori del progetto a cercare modi per mitigare i suoi costi. Anche MGM e Netflix erano potenzialmente interessati all’acquisizione.

I dettagli dell’accordo rimangono sconosciuti, ma Apple si farà carico della maggior parte dei costi ed il film sarà trasmesso in streaming su Apple TV + come un film originale di Apple, mentre Paramount distribuirà il film nelle sale.

killers of the flower moon

Killers of the Flower Moon” è basato sull’omonimo libro di David Grann:

Ambientato nell’Oklahoma degli anni 1920, quando la nazione Osage scoprì il petrolio sotto la loro terra, i nativi americani si ritrovarono assassinati uno ad uno. Mentre il bilancio delle vittime aumentava, l’FBI ha ripreso il caso e svelato una cospirazione agghiacciante e uno dei crimini più mostruosi della storia americana.

Apple sta investendo molto per costruire una libreria di contenuti originale in modo da poter competere con Netflix e Disney +.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button