Apple TV+Notizie

Apple ottiene i diritti per il film “Killers of the Flower Moon”

Secondo quanto riferito, Apple ha vinto i diritti di "Killers Of The Flower Moon", un film diretto da Martin Scorsese, interpretato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Secondo The Hollywood Reporter, Apple è in trattativa finale con Paramount per cofinanziare e produrre “Killers of the Flower Moon“, un film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Il film costerà oltre 150 milioni di dollari, un prezzo che ha portato i sostenitori del progetto a cercare modi per mitigare i suoi costi. Anche MGM e Netflix erano potenzialmente interessati all’acquisizione.

I dettagli dell’accordo rimangono sconosciuti, ma Apple si farà carico della maggior parte dei costi ed il film sarà trasmesso in streaming su Apple TV + come un film originale di Apple, mentre Paramount distribuirà il film nelle sale.

killers of the flower moon

Killers of the Flower Moon” è basato sull’omonimo libro di David Grann:

Ambientato nell’Oklahoma degli anni 1920, quando la nazione Osage scoprì il petrolio sotto la loro terra, i nativi americani si ritrovarono assassinati uno ad uno. Mentre il bilancio delle vittime aumentava, l’FBI ha ripreso il caso e svelato una cospirazione agghiacciante e uno dei crimini più mostruosi della storia americana.

Apple sta investendo molto per costruire una libreria di contenuti originale in modo da poter competere con Netflix e Disney +.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!