ConceptiPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro blue navy: arriva il concept definitivo [Video]

ConceptsiPhone pubblica un nuovo straordinario concept dell'iPhone 12 Pro blue navy.

Uno dei rumors più rilevanti sulla linea iPhone 12, è che Apple lancerà una nuova colorazione Blue Navy che andrà a sostituire l’attuale opzione Verde notte introdotta con l’iPhone 11 Pro.

ConceptsiPhone ha creato un video promozionale fittizio per il dispositivo, mostrando come potrebbe apparire questa nuova colorazione.

iPhone 12 Pro arriverà con un design completamente nuovo, notch più piccolo, nuovo display XDR Super Retina da 120Hz per immagini straordinarie, tripla fotocamera con scanner LiDAR, chip A14 Bionic per una velocità eccezionale, supporto 5G, Face ID migliorato e iOS 14 .

Apple ha recentemente utilizzato il colore come una delle distinzioni tra i modelli base e Pro. L’iPhone 11 Pro è disponibile in grigio siderale, argento, oro o verde notte, mentre il modello base iPhone 11 è venduto in una bianco, nero, verde, giallo, viola o (PRODUCT) RED.

Non è ancora noto quali opzioni di colore saranno disponibili per la linea iPhone 12, ma è stato suggerito che la colorazione blu navy potrebbe essere disponibile per solo per i modelli Pro, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Dai un’occhiata al video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button