CuriositàiPad

Apple effettua un ordine urgente ad LG per i pannelli LCD per iPad a causa della forte domanda in Asia

Apple ha recentemente chiesto a LG Display di fornire velocemente pannelli LCD per l'iPad. Si prevede che LG Display inizi a fornirli già a giugno facendo funzionare le linee di produzione a pieno regime.

Apple ha effettuato un ordine urgente ad LG per i pannelli LCD per iPad, per aiutarlo a far fronte alla crescente domanda in Asia.

Come riportato da Business Korea, il colosso di Cupertino ha recentemente chiesto a LG di produrre il più velocemente possibile pannelli LCD per l’iPad. Le linee di produzione dovrebbero essere già a pieno regime entro giugno.

Apple aveva precedentemente tagliato gli ordini del secondo trimestre in previsione di una pausa della domanda del mercato dovuta al COVID-19. Come osserva il rapporto, tuttavia, la domanda è effettivamente aumentata in Asia mentre gli studenti sono alle prese con l’apprendimento remoto e i lavoratori con lo smart working:

In precedenza, Apple ha tagliato gli ordini per il secondo trimestre in previsione di una significativa contrazione nel mercato generale dei consumatori (B2C) a causa della diffusione del virus COVID-19. Tuttavia, ha iniziato a effettuare ulteriori ordini in quanto la domanda per l’iPad è cresciuta in Asia a causa della diffusione dell’istruzione remota e dello smart working in Asia.

La richiesta è molto insolita, poiché i produttori normalmente ricevono gli ordini con tre mesi di anticipo per iniziare a reperire materie prime e forniture. L’ordine accelerato evidenzia quanto la domanda sia aumentata oltre le aspettative.

iPadOS 13.4

Alcune fonti del settore affermano che LG è desiderosa di soddisfare l’ordine di Apple in modo da non perdere affari con i suoi rivali BOE e Sharp, che forniscono al produttore di iPhone i pannelli per iPad.

LG si è inoltre assicurata una serie di ordini di pannelli per la linea di iPhone 12. La società fornirà i display per il modello di iPhone 12 Max da 6,1 pollici.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!