App Store

Reflex Camera, la migliore app per scattare foto da iPhone, si aggiorna e noi vi regaliamo 5 copie Gratuite

Reflex Camera è la migliore app per scattare foto da iPhone con tantissime impostazioni regolabili a piacimento per scatti sempre precisi e con gli effetti desiderati.

Immagine di Reflex Camera
Reflex Camera
0,99€

Reflex Camera è l’app italiana più apprezzata nel mondo, promossa anche dalla stessa Apple su App Store con articoli dedicati, per promuovere le foto scattate con iPhone e vincitrice di tanti riconoscimenti importanti.

Oggi Reflex Camera ottiene un importante aggiornamento e di seguito andiamo a vedere tutte le novità:

  • Nuova applicazione per Apple Watch, con icona rinnovata, interfaccia ed user experience completamente nuove;
  • Nuovo supporto alla camera di iPad Pro comprensiva del sensore LIDAR e una nuova categoria di filtri in bianco e nero.

Su Apple Watch è possibile controllare le principali funzioni sull’app iOS come: scattare una foto, registrare un video, modificare le impostazioni di scatto. Adesso con le complicazioni nei quadranti per Apple Watch potrai aprire l’app in un attimo per scattare ancora più velocemente.

Su iOS ed iPad OS invece, è ora possibile utilizzare la nuova collezione di filtri Bianco e Nero. Sono 24 ed ognuno è sviluppato per adattarsi ad ogni vostra foto. Questo aggiornamento introduce il pieno supporto al nuovo sistema di camere di iPad Pro e del nuovo iPhone SE. In particolare troviamo:

  • 24 Nuovi filtri in bianco e nero
  • Nuova categoria bianco e nero (in-app purchase)
  • AR Assistant migliorato
  • Supporto alla nuova fotocamera di iPad Pro
  • Supporto al sensore LiDAR per le funzionalità di realtà aumentata

Reflex Camera per iPhone, iPad, Apple Watch e iMessage è l’app completa per Foto e Video con Controlli Manuali, Editor avanzato e 184 Filtri Professionali. Potrai scattare e riprendere sfruttando al massimo la fotocamera del tuo dispositivo, per scatti e video spettacolari anche di notte.

L’applicazione permette di scattare foto anche con impostazioni manuali, regolando il tempo di scatto, l’ISO, il focus e tanto altro. Con la P Mode, è possibile scattare con l’esposizione perfetta in modo semplice e veloce. Con Reflex Camera si può scattare anche in formato RAW.

I ritratti verranno ancora meglio con il Diaframma Digitale, e potremo regolare in tempo reale l’intensità della sfocatura e di profondità della messa a fuoco per un effetto Bokeh perfetto. Sono integrati anche filtri predittivi che si adattano automaticamente e vengono suggeriti in base alla foto scattata. Potremo scattare foto Macro migliori con la messa a fuoco dedicata oppure impostare il focus su “infinito” per delineare perfettamente i soggetti più lontani.

Troviamo anche il Face Tracking per selfie e ritratti perfetti ed un assistente AR virtuale che ci aiuterà con delle griglie 3D a scattare foto dritte. 184 Filtri totali, la possibilità di utilizzare la MultiCamera, ovvero di scattare contemporaneamente una foto sia con la fotocamera posteriore che quella anteriore, la possibilità di registrare Cinematic Video. bloccando l’esposizione automatica per effetti cinematografici e tanto altro ancora.

5 Codici per scaricare Reflex Camera GRATIS:

Più tardi vi regaleremo, attraverso il nostro canale Telegram @Scontiamolo, ben 5 codici Redeem che vi permetteranno di scaricare Reflex Camera gratuitamente. Seguiteci sul canale Telegram con le Notifiche attive per non perderveli: funzioneranno soltanto agli utenti più veloci. Se non utilizzate Telegram, potete scaricare l’app Scontiamolo per iPhone e iPad.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!