Apple TV+Video

“Mythic Quest: Quarantine”, pubblicato un nuovo video dietro le quinte

Diamo uno sguardo dietro le quinte a "Mythic Quest: Quarantine" e alle difficoltà riscontrate dagli attori per girare questo speciale episodio.

Mythic Quest: Quarantine

PUBBLICITÀ

L’episodio “Mythic Quest: Quarantine” è stato un trionfo tecnico per il cast e la troupe di “Mythic Quest: Raven’s Banquet“. Oltre 40 iPhone, AirPods, dispositivi di illuminazione e cinematografici sono stati inviati in tutto il paese ad attori che hanno dovuto lavorare in remoto con team tecnici per girare l’episodio.

In un nuovo video dietro le quinte pubblicato sul canale YouTube di Ubisoft, il produttore esecutivo Rob McElhenney mostra agli spettatori come il team è stato in grado di far entrare Apple nell’episodio e come lo hanno effettivamente realizzato.

“Stavamo solo parlando di quanto fosse ridicolo lavorare in questo modo, ma anche di quanto fosse divertente … e abbiamo pensato, wow, forse avremmo potuto fare un intero episodio come questo.”

In una precedente intervista, McElhenney afferma che l’episodio è stato la produzione più stimolante di cui abbia mai fatto parte, in quanto il team ha dovuto equipaggiare e addestrare tutti gli attori su come girare i propri filmati.

“Una delle sfide tecniche era semplicemente quella di distribuire i telefoni e poi guidare gli attori a ottenere la giusta risoluzione, il giusto frame rate, i giusti livelli di decibel”.

Il grande finale dell’episodio è stato anche una sfida che il team ha sentito come una misura appropriata e un tributo alla sfida che hanno dovuto affrontare nel creare l’episodio stesso.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button