Apple TVtvOS

Apple rilascia tvOS 13.4.8 beta 1 agli sviluppatori

La nuova beta d tvOS è ufficialmente disponibile per tutti gli sviluppatori.

tvOS 13.4.8

Apple ha lanciato oggi la prima beta di tvOS 13.4.8, due settimane dopo aver rilasciato l’aggiornamento tvOS 13.4.5.

Progettato per i modelli Apple TV di quarta e quinta generazione, il nuovo tvOS 13.4.8 beta può essere scaricato sul dispositivo tramite un profilo installato utilizzando Xcode.

Gli aggiornamenti di tvOS sono generalmente di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug nascosti e miglioramenti anziché su importanti cambiamenti rivolti verso l’esterno. Non si sa ancora cosa sia incluso in tvOS 13.4.8.

Anche se spesso non sappiamo cosa c’è di nuovo in tvOS durante il processo di beta testing, comunichiamo quando sono disponibili nuovi aggiornamenti in modo che gli sviluppatori possano scaricarlo al rilascio.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!