Apple WatchNews

La nuova Apple Watch Activity Challenge si terrà oggi, ricorda di sbloccare gli adesivi speciali

Oggi, in occasione della Gionata mondiale dell'ambiente, si terrà la nuova Apple Watch Activity Challenge.

Apple ha programmato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge per il 5 Giugno in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente. Questa sfida incoraggia i proprietari di Apple Watch a riempire il proprio anello dello stand in piedi e spostandosi per almeno un minuto durante 12 ore quel giorno.

Apple non ha organizzato una Apple Activity Activity Challenge per la Giornata della Terra il mese scorso, probabilmente nel tentativo di incoraggiare le persone a rimanere a casa e praticare l’allontanamento sociale a causa del COVID-19. Quest’anno segna la prima sfida di attività in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.


Apple:

Difendi il pianeta durante la Giornata mondiale dell’ambiente. Chiudi l’anello “in piedi” il 5 Giugno e guadagna questo premio alzandoti e spostandoti per almeno un minuto durante 12 ore quel giorno.

Le Sfide attività consentono agli utenti di Apple Watch di raccogliere trofei virtuali disponibili tramite la scheda Risultati dell’app Attività su iOS. Esistono anche adesivi speciali che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.

Gli utenti di Apple Watch verranno informati in anticipo della sfida imminente sui loro dispositivi attraverso una notifica.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!