PUBBLICITÀ
Notizie

Alcuni utenti di iPhone 11 segnalano un’insolita tinta verde sui loro display

Un numero limitato di possessori di iPhone 11 e iPhone 11 Pro e di modelli precedenti, segnala un bug che provoca la visualizzazione di una tinta verde per un breve periodo dopo lo sblocco dei dispositivi.

iPhone 11

Alcuni possessori di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max hanno notato una insolita tinta verde sui loro display. Il problema sembra verificarsi in modo casuale dopo aver sbloccato il dispositivo e potrebbe essere correlato ad un bug del software.

Rapporti sull’effetto schermo verdastro sono stati condivisi su Reddit (tramite MacRumors) e sembra che il problema riguardi principalmente i modelli di iPhone 11. Ci sono alcune incongruenze su come si verifica questo problema, ma nella maggior parte dei casi lo schermo diventa verde subito dopo aver sbloccato l’iPhone o quando sono attivate la Dark Mode e il Night Shift.

I modelli iPhone 11‌, 11 Pro e 11 Pro Max sembrano essere principalmente interessati, ma ci sono stati anche alcuni reclami da parte degli utenti di iPhone‌ X. In base ai report degli utenti, iOS 13.4.1, iOS 13.5 e iOS 13.5.1 sono tutti colpiti dal problema.

Se questo è davvero un problema software, Apple potrebbe essere in grado di risolvere il problema in un futuro aggiornamento di iOS. iOS 13.5.5 è in fase di test in questo momento e non è ancora chiaro se questo risolve il bug. È possibile, tuttavia, che sia presente un problema nell’hardware di Apple.

Hai notato il problema dello schermo verde sul tuo iPhone? Facci sapere nei commenti qui sotto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button