iOS 13

Apple rilascia iOS 13.6 e iPadOS 13.6 beta 2 per gli sviluppatori

iOS 13.6 e iPadOS‌ 13.6 possono essere scaricati dall'Apple Developer Center o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto. [VIDEO]

Apple ha rilasciato iOS 13.6 e iPadOS 13.6 beta 2 per gli sviluppatori. Ciò segue il rilascio della versione beta di iOS 13.5.5 della scorsa settimana per sviluppatori e utenti di beta pubblica. Apple ha rinominato la beta e si riferisce alla versione odierna come iOS 13.6 beta 2.

Sebbene non sia ancora attiva, iOS e ‌iPadOS‌ 13.6 includono prove di una nuova funzione “Apple News + Audio“.

Apple ha lavorato con gli editori per ottenere il permesso di creare versioni audio di alcune storie. Apple prevede inoltre di offrire un riepilogo delle storie più importanti della giornata che gli abbonati possano ascoltare.

Il codice in iPadOS‌ 13.6 suggerisce anche che Apple sta lavorando a scorciatoie da tastiera che consentiranno agli utenti che hanno una Magic Keyboard o altra tastiera collegata di regolare il livello di luminosità dei tasti, ma non è chiaro se questa sarà una funzionalità inclusa nell’aggiornamento.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!