Apple Watch

Apple rinnova gli Apple Developer forum prima della WWDC

Come previsto,Apple ha rinnovato gli Apple Developer forum con un nuovo design più pulito, semplificato e più semplice da utilizzare.

Dopo aver portato offline i forum degli sviluppatori, Apple ha rilasciato una versione completamente nuova. I nuovi Apple Developer forum sono ora disponibili e anticipano la WWDC 2020 che inizierà la prossima settimana in versione digitale.

La società ha parlato per la prima volta dei nuovi forum per sviluppatori la scorsa settimana, promettendo che sarebbero serviti come luogo per gli sviluppatori di connettersi con gli ingegneri Apple durante la WWDC:

I nuovissimi forum per sviluppatori collegheranno la comunità degli sviluppatori con oltre 1.000 ingegneri Apple per rispondere alle domande e partecipare a discussioni tecniche. A partire dal primo giorno della WWDC, chiunque può cercare e visualizzare le discussioni del forum da seguire e i membri del Programma per gli sviluppatori saranno in grado di pubblicare le proprie domande e apprendere direttamente dagli esperti Apple.

I nuovi forum per sviluppatori presentano un design molto più elegante con la possibilità di porre facilmente domande, cercare, visualizzare argomenti popolari e altro ancora. Quando si sceglie un thread specifico, è possibile visualizzare le risposte e condividerle con altre fonti.

Questa settimana Apple ha apportato numerosi miglioramenti ai suoi strumenti di sviluppo. Ha aggiornato l’app Apple Developer con una versione macOS e ha rinnovato il portale App Store Connect con un design moderno. Tutti questi miglioramenti arrivano pochi giorni prima della WWDC 2020, che inizierà lunedì 22 Giugno.

È possibile visitare i nuovi forum degli sviluppatori di Apple qui. Chiunque può cercare e consultare i forum, ma solo gli sviluppatori registrati possono porre domande.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!