Aggiornamenti

App Store Connect ottiene una riprogettazione prima della WWDC 2020

Apple ha aggiornato il sito web App Store Connect sul Web, con nuove modifiche apportate all'interfaccia e pieno supporto per dispositivi iOS.

App Store Connect

PUBBLICITÀ
Immagine di App Store Connect
App Store Connect
Gratis

Dopo il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’app Apple Developer ed una versione per macOS, Apple ha rinnovato il portale App Store Connect con un nuovo design moderno pochi giorni prima della WWDC 2020.

App Store Connect è il luogo in cui gli sviluppatori possono gestire le loro app iOS, macOS, watchOS e tvOS. Da lì, possono inviare nuove app sull’App Store, caricare schermate, modificare la descrizione dell’app, leggere le recensioni degli utenti e altro ancora.

La dashboard di ‌App Store‌ Connect presenta un’interfaccia aggiornata, reattiva e disponibile su iPhone, iPad e Mac. Secondo degli sviluppatori, il sito Web aggiornato è più veloce con un layout migliorato che sembra più moderno rispetto alla versione precedente.

La cosa più rilevante è che il sito Web è finalmente pronto per i dispositivi mobili. Il sito Web era quasi inutilizzabile su iPhone e presentava anche alcuni problemi su iPad. Apple offre un’app App Store Connect per iOS, ma non ha tutte le opzioni disponibili sul sito Web, quindi l’aggiornamento di oggi è più che eccezionale per gli sviluppatori.

È interessante vedere che Apple sta lavorando per migliorare l’esperienza per gli sviluppatori prima della WWDC 2020, che si svolgerà il prossimo lunedì 22 Giugno.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button