iPhone 12

L’iPhone 12 da 5,4 pollici potrebbe essere più compatto di iPhone SE | Rumors

Secondo quanto riferito, l'iPhone 12 da 5,4 pollici sarà più compatto dell'iPhone SE del 2020.

Secondo molti rumors, Apple lancerà quattro modelli di iPhone 12 quest’anno. Tutti e quattro i dispositivi supporteranno il 5G e saranno dotati di schermo OLED.

EverythingApplePro ha condiviso un nuovo video in cui mostra un iPhone SE 2020 e un rendering CAD di dell’iPhone 12 da 5,4 pollici. Secondo il leaker, il nuovo dispositivo è più compatto dell’iPhone SE 2020.

Come sarebbe possibile se l’iPhone 12 fosse dotato di uno schermo da 5,4 pollici, mentre l’iPhone SE ha un display da 4,7 pollici? L’iPhone SE ha un pulsante home, che occupa una notevole quantità di spazio e ha anche delle cornici nella parte superiore ed inferiore del display. L’iPhone 12, d’altra parte, avrà probabilmente cornici sottili e una tacca più piccola rispetto all’iPhone 11. 

Cosa ne pensate?

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!