Notizie

Whatsapp sta avendo problemi seri con le registrazioni, lo status online e le ultime visualizzazioni

WhatsApp sta affrontando alcuni problemi relativi alle impostazioni sulla privacy a causa dei quali gli utenti non possono vedere se una persona è online.

WhatsApp sta affrontando problemi con alcune delle sue funzionalità. La popolare app di messaggistica instantanea sta riscontrando problemi durante l’aggiornamento dell’ultimo accesso.

In particolare, quando un utente prova ad aggiornare l’opzione “Ultimo accesso“, l’app segnala un errore e la modifica non può essere eseguita.

Nella maggior parte dei casi. l’opzione viene impostata automaticamente su Nessuno, impedendo di vedere gli ultimi accessi su WhatsApp.

Attualmente, non è neanche possibile controllare se un contatto è online. Quindi ora possiamo usare WhatsApp senza far sapere ai nostri contatti che siamo online. Questo problema è collegato al precedente, quindi non appena sarà risolto, saremo in grado nuovamente di vedere quando un nostro amico è online.

Infine, non è possibile registrare nuovi account e accedere utilizzando il proprio, pertanto si consiglia vivamente di non disinstallare e reinstallare WhatsApp, altrimenti non sarà possibile utilizzare il proprio account fino a quando non viene trovata una correzione.

Sembra che la società sia al lavoro per risolvere questi problemi e vi terremo continuamente aggiornati sulla situazione.

Ore 20:12: L’errore relativo alla registrazione e al login è stato risolto. Vi faremo sapere quando saranno risolti anche gli altri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button