Apple TV+

“Dad” arriva su Apple TV+ e il film “The Banker” è disponibile gratuitamente per tutti

Il documentario Dad arriva ufficialmente su Apple TV+ e la società ha reso disponibile gratuitamente il film The Banker fino al 30 Giugno.

A partire da oggi, su Apple TV+, è disponibile “Dad“, un documentario sincero e divertente che celebra le gioie e le sfide della genitorialità nel mondo di oggi.

PUBBLICITÀ

Con sei padri straordinari da tutto il mondo, questo film offre uno sguardo in prima persona alle prove dei genitori contemporanei attraverso interviste rivelatrici, rari filmati home-movie, video virali e testimonianze divertenti di alcune delle celebrità più divertenti di Hollywood, tra cui Judd Apatow, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Ron Howard, Ken Jeong,

Dad” è diretto da Bryce Dallas Howard, e il film include anche interviste a suo padre Ron Howard, suo nonno e suo fratello.

In aggiunta, Apple oggi ha reso disponibile gratuitamente il film “The Bankerfino al 30 giugno.

The Banker” è stato presentato in anteprima sul servizio a Marzo, e segue la vera storia degli uomini d’affari Bernard Garrett e Joe Morris, “che escogitano un piano audace e rischioso per affrontare l’istituzione razzista degli anni ’60 aiutando altri afroamericani a perseguire il sogno americano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button