AirPods

AirPods: il nuovo aggiornamento software rivoluzionerà ancora le cuffie Apple!

Le AirPods di Apple ottengono nuove funzionalità tra cui la commutazione automatica dei dispositivi e una modalità audio spaziale audio surround per AirPods Pro.

AirPods

Passaggio automatico tra dispositivi Apple

Apple ha annunciato che le AirPods otterranno alcune nuove funzionalità basate su software, incluso il passaggio automatico tra dispositivi come iPhone, iPad e Mac.

Con iOS 14, le AirPods si connetteranno automaticamente al dispositivo che stiamo attualmente utilizzando.

Audio Spaziale

Gli AirPods Pro di fascia alta ottengono una nuova funzione chiamata “audio spaziale” che promette di offrire un’esperienza di suono surround coinvolgente, simile a quella di un cinema o di un home theater.

L’audio spaziale per AirPods Pro è un’esperienza surround simulata attraverso gli auricolari, che utilizza algoritmi audio direzionali, il giroscopio e l’accelerometro. L’audio spaziale si attiverà automaticamente quando si guardano contenuti con tracce audio surround Dolby 5.1 o 7.1.

Per un’esperienza audio surround autentica, il campo sonoro deve rimanere fisso anche quando muovi la testa. Gli AirPods saranno in grado di utilizzare l’accelerometro incorporato per tracciare il movimento della testa, rimappando il campo sonoro in modo che rimanga ancorato al dispositivo anche mentre la testa si muove o quando l’autobus su cui stai guidando gira l’angolo.

Queste funzionalità saranno abilitate quando connesse a dispositivi Apple che eseguono i nuovi sistemi operativi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!