iOS 14

Apple rilascia iOS 14, macOS 11, watchOS 7 e tvOS 14 beta 1 per gli sviluppatori

Gli sviluppatori registrati possono scaricare il profilo per i primi beta iOS e ‌iPadOS‌ dall'Apple Developer Center e, successivamente, i beta saranno disponibili via OTA.

Subito dopo la fine del keynote della WWDC 2020, Apple ha rilasciato le prime versioni beta per sviluppatori di iOS 14, iPadOS 14, macOS 11 Big Sur,watchOS 7e tvOS 14.

Nel corso del periodo di test beta di iOS / ‌iPadOS 14, Apple sarà in grado di perfezionare le nuove funzionalità e risolvere i bug prima del rilascio del software, che è previsto in autunno. La versione di inizio giugno consentirà inoltre agli sviluppatori di creare nuove funzionalità iOS e iPadOS‌ 14 nelle loro app.

Il portale per gli sviluppatori Apple è al momento instabile a causa dell’accesso simultaneo di molti utenti, quindi potrebbe essere necessario del tempo prima di poter scaricare le nuove versioni beta.

 iOS 14 beta 1

Per chi non fosse registrato al Programma per sviluppatori Apple, la società rilascerà le prime beta pubbliche di iOS 14, macOS 11 Big Sur e tvOS 14 a Luglio.

Non vi consigliamo di installare il software beta sui vostri dispositivi principali, poiché queste versioni presentano spesso bug che potrebbero causare il malfunzionamento del sistema e delle app installate. Questo avviso si applica in particolare all’Apple Watch, che non può essere ripristinato alla versione precedente una volta installata la beta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button