Notizie

Dark Sky di Apple resterà attivo su Android fino al 1° Agosto

Dark Sky, la popolare app meteo che Apple ha acquistato all'inizio di quest'anno, ha dichiarato che la sua app Android rimarrà funzionale fino al 1° Agosto.

A Marzo, Apple ha acquistato l’app meteo Dark Sky e gli sviluppatori di Dark Sky hanno dichiarato che la versione dell’app per Android sarebbe stata interrotta il 1° Luglio 2020.

Adesso, gli sviluppatori dell’app hanno comunicato che la sospensione dell’app per Android sarà ritardata e Dark Sky sarà disponibile sulla piattaforma fino all’1 Agosto 2020.

Gli utenti Android che hanno scaricato l’app potranno utilizzarla ancora per qualche settimana, mentre gli abbonati attivi riceveranno un rimborso completo dell’abbonamento di 2,99 dollari, ha dichiarato la società.

Gli sviluppatori prevedono inoltre di chiudere le previsioni meteorologiche, le mappe e le funzioni disponibili sul suo sito Web il 1° Agosto. L’API Dark Sky rimarrà funzionale fino alla fine del 2020, ma la società non accetterà più nuove iscrizioni.

L’interesse di Apple per Dark Sky è probabilmente l’API dell’app, che include previsioni meteorologiche iperlocali informate in parte dai dati degli utenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button