PUBBLICITÀ
Rumors

L’iPhone 12 di Apple avrà un obiettivo fotografico di fascia alta | Rumor

Secondo l'analista Kuo, iPhone 12 incorporerà array di obiettivi "di fascia alta" nella fotocamera posteriore.

Secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Kuo, Largan, partner di produzione esistente, inizierà le spedizioni di obiettivi per fotocamera a metà Luglio.

Rispetto agli anni passati, la finestra di produzione stimata di Largan per la seconda metà del 2020 è stata posticipata di 4-6 settimane, il che significa che le spedizioni di picco degli obiettivi iPhone cadranno tra Settembre e Novembre. Negli anni precedenti, l’azienda ha spedito le componenti ai partner di assemblaggio Apple tra Agosto e Ottobre.

Sebbene non menzionato nella nota, è probabile che il Coronavirus sia il diretto responsabile dei ritardi riscontrati dalla catena di approvvigionamento del colosso di Cupertino.

Kuo non riesce a specificare il tipo di obiettivo che Apple intende adottare nei nuovi modelli, sebbene abbia precedentemente riferito che gli iPhone 12 adotteranno un obiettivo 7P da 1 / 2,6 pollici.

Inoltre, non è specificato quale modello o modelli di iPhone trarranno beneficio dagli array “di fascia alta“.

L’adozione del design di un obiettivo 7P dovrebbe migliorare la qualità dell’immagine e la trasmissione della luce rispetto agli attuali modelli di iPhone. L’iPhone 11 Pro di Apple utilizza una serie di obiettivi ultra grandangolari a cinque elementi e due array a sei elementi per la fotografia grandangolare e teleobiettivo.

Si prevede che Apple introdurrà questo autunno la nuova linea di iPhone 12 con sistemi a doppia e tripla lente simili alla lineup dell’anno scorso. I modelli Pro, potrebbero anche adottare il nuovo scanner LiDAR che Apple ha introdotto con l’iPad Pro 2020.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button