Notizie

iPhone 12 5,4″ vs iPhone 7 vs iPhone SE: dimensioni a confronto

Le immagini delle unità fittizie dei nuovi modelli iPhone finiscono in rete ogni anno, con pochi mesi di anticipo rispetto al consueto periodo di lancio di settembre-ottobre di Apple.

I modelli fittizi di iPhone 12 basati su schemi trapelati sono iniziati a circolare per la rete da diverso tempo. Non contento del confronto delle dimensioni tra l’iPhone 12 da 5,4″ e i modelli iPhone SE originali, un utente ha acquistato il modello fittizio da 5,4″ per confrontarlo con l’iPhone SE originale e iPhone 7.

Con l’iPhone 12 da 5,4 pollici, Apple vuole convincere gli attuali possessori di iPhone SE e iPhone 7 che desiderano qualcosa di più moderno, in termini di design rispetto all’iPhone SE del 2020, ad acquistare un nuovo modello di iPhone.

iZac” osserva che i bordi quadrati del modello da 5,4 pollici lo rendono più maneggevole in mano poiché facilita la presa del dispositivo e aiuta con l’uso con una sola mano. L’iPhone 12 è più grande dell’iPhone SE originale – 6 mm più largo e 3 mm più stretto – ma ha un profilo leggermente più compatto dell’iPhone 7.

iZac afferma anche che il modello da 5,4 pollici è circa 1 mm più spesso dell’iPhone SE.

Apple dovrebbe lanciare quattro nuove varianti di iPhone 12 quest’anno. Oltre al più piccolo modello da 5,4 pollici, ci sarà anche un iPhone 12 da 6,1 pollici insieme ai modelli iPhone 12 Pro con dimensioni del display rispettivamente da 6,1 pollici e 6,7 pollici.

Non è chiaro se i modelli Pro presenteranno o meno un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz, sebbene ci si aspetti che tutti e quattro i modelli presentino display OLED e connettività 5G. Apple prevede inoltre di non includere un adattatore di alimentazione nella confezione dell’iPhone 12 e venderà invece un adattatore di alimentazione USB-C da 20 W separatamente. Infine, si vocifera che la linea di iPhone 12 sia caratterizzata da un design simile a iPad Pro con bordi piatti, con il modello Pro che ottiene anche lo scanner LiDAR.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!