Aggiornamenti

Gmail per iOS supporta la Split View su iPad

Dopo 5 anni di attesa, Google aggiunge il supporto per la Split View a Gmail.

Immagine di Gmail
Gmail
Gratis

Gmail ottiene finalmente il supporto per la Split View su iPad. La funzionalità, ci  consente di utilizzare due app contemporaneamente sul tablet di Apple.

Da diverso tempo, gli utenti di iPad hanno chiesto a Google di aggiungere il supporto a questa funzionalità alla sua app per iOS. Split View è stata introdotta con iOS 9 del 2015, ma l’azienda statunitense ha atteso ben 5 anni prima di aggiungere il supporto per questa funzionalità alla sua app.

Quando utilizzi un iPad, ora puoi eseguire il multitasking con Gmail e altre applicazioni iOS. Puoi utilizzare Gmail e Google Calendar contemporaneamente con Split View per controllare i tuoi impegni prima di rispondere a un’e-mail per confermare l’orario della riunione. In alternativa, puoi facilmente trascinare e rilasciare le foto da Google Foto in un’email senza uscire da Gmail.

Google consiglia agli utenti di sfruttare le scorciatoie da tastiera per “ottenere ancora più efficienza durante il multitasking“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!