Apple TV+

Apple TV + sigla un accordo pluriennale con la Maurice Sendak Foundation

Apple firma un accordo per creare spettacoli basati su "Where the Wild Things Are"

Apple ha firmato un nuovo accordo pluriennale con la Maurice Sendak Foundation per produrre nuovi contenuti per bambini per Apple TV +. Sendak è il creatore del famoso libro Where the Wild Things Are, che verrà utilizzato per sviluppare nuovi spettacoli per la piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.

Secondo i termini dell’accordo, Apple e The Maurice Sendak Foundation “reinventeranno nuove serie e speciali per bambini” basati sulle illustrazioni e sui libri dell’autore, che includono “Where the Wild Things Are“, “In the Night Kitchen“, “Outside Over There” e “The Nutshell Library“.

Questa è la prima volta che la Maurice Sendak Foundation sigla un accordo globale pluriennale con un servizio di streaming televisivo. Lo scrittore, regista e collaboratore di Sendak Arthur Yoinks lavorerà con Apple per sviluppare vari progetti.

Apple non ha rivelato le cifre dell’accordo con Maurice Sendak Foundation. Si prevede inoltre che l’accordo porterà ancora più contenuti per bambini su Apple TV +.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!