Notizie

Fujifilm X Webcam è ufficialmente disponibile su macOS

Dopo aver rilasciato il tool su Windows a Maggio, la società ha ora lanciato Fujifilm X Webcam anche su macOS.

Fujifilm ha rilasciato il suo software per Mac che consente di utilizzare le sue fotocamere mirrorless serie X come webcam di alta qualità.

Fujifilm X Webcam, è stato inizialmente rilasciato su Windows a Maggio, e la società Fujifilm dichiarò che avrebbe rilasciato una versione per Mac a metà Luglio a causa della “travolgente risposta” dei suoi clienti quando ha rilasciato l’app per PC.

Anche Canon, a Maggio, ha rilasciato lo stesso tool che ci consente di utilizzare alcune fotocamere con obiettivo intercambiabile EOS e fotocamere PowerShot come webcam tramite una connessione USB.

Canon

Fujifilm ha ampliato il numero di fotocamere mirrorless serie X che funzionano con software Fujifilm X Webcam, con X-T200 e X-A7 ora supportati. Altre fotocamere già supportate includono X-H1, X-Pro2, X-Pro3, X-T2, X-T3 e X-T4. Fujifilm X Webcam funziona anche con tutte e tre le fotocamere GFX di medio formato.

La società elenca il software X Webcam come compatibile con i browser Chrome e Edge, con supporto per Google Meet, Microsoft Teams, Zoom, Skype e Messenger Rooms.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!