Notizie

iPhone 12 con display a 120Hz? Apple è ancora indecisa | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple è ancora indecisa se implementare o meno un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz sui modelli di iPhone 12.

In un nuovo video, EverythingApplePro ha raccolto alcune recenti indiscrezioni su iPhone 12, incluse le informazioni di Max Weinbach riguardanti il display a 120Hz.

Nel video, EAP fa riferimento ad un vecchio rapporto dell’analista Ross Young, nel quale affermava che è improbabile che Apple non implementerà un display a 120Hz su iPhone 12. Anche il leaker Max Weinbach lo ha confermato, dichiarando che gli ingegneri hanno riferito ai dirigenti di Apple che i risultati ottenuti dai primi test non erano soddisfacenti ed i costi di ricerca e sviluppo sarebbero troppo elevati perché ci sono troppi problemi con la tecnologia.

L’iPhone 12 Max ha fallito quattro test, mentre l’iPhone 12 Pro ne ha falliti 3 su 20 in totale. Il lato positivo di tutta questa faccenda è che la decisione sull’implementazione del display a 120Hz è stata rinviata a questa settimana, quindi nulla è ancora definitivo, tuttavia sembra molto improbabile che la tecnologia arrivi sulla nuova linea di iPhone.

EAP riporta inoltre che Weinbach ha anche confermato che Apple non includerà un adattatore di ricarica e le EarPods nella confezione di iPhone 12, confermando la presenza di solo un un cavo USB-A.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!